Accedi tramite il tuo account social
Accedi tramite il tuo account LavoriPubblici
Non hai un account su LavoriPubblici?
Grazie all’innovativa progettazione delle alette e all’acciaio ad altissima prestazione, consente la massima flessibilità progettuale garantendo le migliori prestazioni in ambito statico e sismico.
L’innovativo rivestimento presente sull’intero ancorante riduce le forze di espansione all’interno del calcestruzzo. Il vantaggio che ne deriva è la possibilità di fissare gli ancoranti ad interassi ridotti e vicino ai bordi, anche in presenza di solette di basso spessore, sempre garantendo le massime tenute.
É possibile calcolare i sistemi di ancoraggio Hilti con i software PROFIS.
Fissaggio di piastre e profilati in acciaio mediante ancorante meccanico Hilti HST3. Valutazione ETA 98/0001 secondo ETAG001 e Marcatura CE per applicazioni su calcestruzzo fessurato e non fessurato per carichi statici e sismici in bassa (ETA C1) e alta (ETA C2) sismicità, idonea per applicazioni su foro eseguito a roto-percussione, su fori diamantati e su fori realizzati con le punte cave TE-CD.
Il sistema dovrà presentare testata resistenza al fuoco nella Marcatura CE secondo EOTA TR020 e testata resistenza a carichi dinamici a shock (BZS).
L’ancorante meccanico, di vario diametro (da M8 a M24), dovrà essere costituito dai seguenti elementi